DADA

Dada S.p.a fa parte, dal 1980, del Gruppo Molteni, tra i principali gruppi industriali del settore mobiliero italiano che attraverso le sue società, Molteni&C, Dada, Unifor e Citterio, propone una offerta globale nel settore dell’arredamento in oltre cinquanta paesi del mondo. Con la sua produzione di “serie” Dada si posiziona,oggi, al top del mercato della cucina con sette modelli: Hi-Line 6 di Ferruccio Laviani, Banco di Luca Meda, Indada di Nicola Gallizia, Vela, Tivalì e Trim, di Dante Bonuccelli e Set di Rodolfo Dordoni tutti tra loro diversi sia per tipologia che per finiture e materiali utilizzati ma con una caratteristica essenziale comune, la possibilità di combinare tra loro elementi specifici di ogni serie per dar luogo a ulteriori soluzioni molto caratterizzate e specifiche.


Dada offre la possibilità di personalizzare la propria cucina con l’obbiettivo di soddisfare le esigenze di una clientela preparata che non trascurando la funzionalità desidera un prodotto di alto design. Design ed innovazione, sono da sempre gli elementi identificativi di Dada che progetta e propone originali soluzioni di design caratterizzate da un elevato contenuto estetico e funzionale. Proposte innovative sul piano formale, tecnologico e tipologico, sviluppate attraverso un’intensa attività di ricerca e sperimentazione condotta in stretta collaborazione con architetti e designer di fama internazionale.


L’elevata conoscenza tecnologica sia nel campo più tradizionale della lavorazione del legno sia in quello più innovativo dei metalli e dei nuovi materiali impiegati nel settore cucina permette di proporre soluzioni ottimali in risposta a richieste specifiche di progetto. Recentemente il Gruppo Armani e il Gruppo Molteni hanno annunciato la nascita di una partnership per la futura produzione e distribuzione di sistemi per cucina che darà vita alla linea “Armani/Dada”. Il sistema di cucina Bridge è il primo modello di cucina Armani prodotto da Dada, frutto di una collaborazione a lungo termine che vedrà la proposta di altri sistemi sia per il settore residenziale sia per il contract.

Copyright ©2016 Arredamenti Zucchini | Privacy & Cookies

Next 2.0 Above The Line